Buon inizio di settimana lettori!
Ormai è passata un'intera settimana da quando vi ho annunciato che il blog avrebbe ospitato un giveaway! Siete pronti?
Titolo: Il nono cielo
Serie: Il Ragno e l'iguana, n°0.5
Autrice: Elisa Vangelisti
Editore: Youcanprint
Pagine: 406
Trama: La saga fa un passo indietro per approfondire l’incontro fra Gabriel, il vampiro protagonista de Il Ragno e l’Iguana, e Maja, l’umana compagna di suo padre Alexander.
Dieci anni prima Maja lavora come croupier nel casinò del Bellagio di Las Vegas ed è reduce da una terribile vicenda personale. Gabriel ne raccoglie i cocci per consegnarla a nuova vita nelle mani del padre.
È anche un racconto di viaggi, reali e interiori, e della forza dell’amore che riesce a combattere contro il nulla.
Alzi la mano chi ha il piacere di conoscere questa autrice! E chi invece no?
È il momento giusto per conoscerla giusto?
Molto bene, partiamo subito con il presentare la serie di cui Il nono cielo è il prequel.
Scritta dall'italianissima Elisa Vangelisti, questa quadrilogia è formata, per l'appunto da Il nono cielo, Il ragno e l'iguana, Un posto dove andare e L'amore non muore mai.
Che cosa succede quando le emozioni degli altri le senti sulla pelle? Quanto riesci a
resistere, capendo perfettamente lo stato d’animo di chi ti si avvicina e sentendotelo dentro come se fosse tuo? Ma – soprattutto – quali considerazioni sul tuo stato di salute potrebbero fare gli adulti, se si sapesse in giro che i tuoi occhi le visualizzano sotto forma di espressioni luminose? Disturbi mentali? Pazzia?
Questo accade alla protagonista, la sedicenne e solitaria Rynn, sin da quando era una bambina. E magari è proprio il suo insolito modo di essere ad attrarre un ragazzo altrettanto strano o – forse – ancora di più. Perché Gabriel, lo studente che le siede accanto durante la scuola, è un’anima della notte.
Rynn è il Ragno, dall’apparenza fragile di un cristallo. Gabriel è l’Iguana, misterioso e inquietante. Luce e buio, quindi. Gli opposti che si attraggono e che – finalmente – formano un intero.
Ambientato in Nevada nel 2010, Il Ragno e l’Iguana è il primo di una quadrilogia che ci porterà indietro nel tempo e che ci catapulterà avanti nel futuro.
Un viaggio tra emozioni e sentimenti.
Vi incuriosisce la trama? E siete pronti a vincere la copia messa in palio da Elisa?
Ebbene ecco cosa dovete fare!
Come partecipare:
- Commentare questo post tra oggi - lunedì 3 marzo - e domenica - 9 marzo - entro le 23.59 dichiarando la vostra partecipazione e pubblicando un immagine (basta anche solo un link) che per voi rappresenta questa serie!
- Inviare a info.liberarcanus@gmail.com un messaggio con la vostra mail per contattarvi in caso di vincita.
Fine delle regole! Come vedete non serve fare altro… non sono mai stata un amante delle troppe restrizioni dei giveaway!
Ora vi chiederete voi come fare a azzeccare l'immagine migliore? Un consiglio spassionato dalla vostra amichevole blogger di quartiere… chiedete l'iscrizione del
gruppo Facebook dell'autrice in cui troverete, oltre ad un gruppo di amanti di libri gestito della bravissima Elisa, citazioni, piccoli estratti dei diversi romanzi che possono magari possono darvi qualche suggerimento!
Lunedì mattina sarà proprio Elisa a decretare il vincitore quindi… non lasciatevi sfuggire l'occasione di poter parlare con lei!
Infine altro consiglio spassionatissimo mio e soprattutto dell'autrice per chiunque vinca Il nono cielo: lo legga solo dopo Il ragno e l'iguana che per l'occasione troverete su
Amazon - versione ebook - scontato per tutta la durata del giveaway. Io ne approfitterò certamente, quindi fatelo anche voi, sia che vinciate oppure no.
E con questo ho detto tutto. Il giveaway è ufficialmente aperto!
Vi aspetto numerosi!