C'è poco da dire riguardo I segreti di Coldtown, perché anche in questo caso non sono riuscita a trovarlo un libro di cui innamorarmi perdutamente, anzi, mi ha lasciato completamente indifferente e dopo le belle recensioni e commenti che avevo letto non me lo aspettavo proprio!
Mi sono ritrovata, si a leggerlo in due giorni, ma finendo per saltare interi paragrafi se non capitolo (quelli dei post, chi lo ha letto sa a cosa mi riferisco) e chiedendomi quale significato aveva piazzare capitoli in cui cambia il punto di vista e in cui si parla di tutt'altro o quasi, in modo assolutamente casuale a mi parere.
I segreti di Coldtown comunque non è un brutto libro, non è scritto male o niente del genere, ma non mi ha lasciato alcunché. Peccato perché la trama era stuzzicante e l'idea carina, ma a mio parere non è stato sfruttato al meglio.
Dal mio punto di vista diciamo che il libro si è fatto interessante all'ultima pagina mentre l'impressione generale è stato quello di un racconto si allungato ma che non è diventato un romanzo come avrebbe dovuto.
Infine il personaggio di Aidan mi è sembrato perennemente in contraddizione con se stesso (e il più delle volte inutile), quindi bocciato in pieno, mente Tana (per quanto abbia un nome infame) e Gavriel promossi anche se non con il massimo dei voti!
Voi l'avete letto? Come vi è sembrato?