
Anche se poteva avere una trama interessante il libro in se è sconclusionato, privo di una logica lineare e pieno di confusione.
Ho fatto molta fatica a seguire i dialoghi, "trame" e relazione tra i personaggi: innanzi tutto le scelte della protagonista sono prive senso (prede una decisone: non entrerò maii nella confraternita di Stephanie; pagina dopo: ti unisci a noi? Si), passa da voglio uccidermi a mi sciolgo per Kim a ma io amo solo l'angelo il quale non la vuole ed è totalmente diverso da come lo vedeva.
Inoltre quest'angelo, maschio, oltre ad essere innamorato di suo fratello che vabbè, può anche starci e non mi crea problemi, è incito! Non è possibile, un MASCHIO!
Poi è la volta dei cattivi: c'è Stephanie e c'è Naamah , bene. Ma poi c'è anche Troy che è contro le altre due ma anche contro Angela, e poi c'è Kim che non è uno stinco di santo e gli Angeli e Troni non sono da meno. Dopo Nina diventa cattiva e Sophia non è ben chiaro. A questo punto si può dire che il più buono sia una Fata assassina.
In conclusione, quello che poteva essere un buon libro è risultato un'accozzaglia insensata di eventi privi di capo o coda.