8 Followers
10 Following
AmanteDiLibri

Liber Arcanus

Heaven (Halo Trilogy #3)

Heaven  - Alexandra Adornetto Ho preso in mano questo libro solo perché ero curiosa di vedere se la terra che tremava era un modo per dimostrare la divina ira o oppure no. Scommetto che avete indovinato: furia celeste. Tuttavia Bethany e Xavier non si fermano davanti a questo divieto e continuano con il loro piano. Per riassumere quello che accade dopo si potrebbe tranquillamente ricorrere a una singola parola: problemi. Un mucchio di problemi.
Non voglio dire troppo su cosa accade - se siete curiosi mandatemi una mail e vi risponderò - solo che, al contrario del romanzo precedente gli avvenimenti sono molti, troppi quasi verso la fine, tanto che probabilmente si sarebbe potuto o dilungare il tutto in un altro libro o distribuirli meglio tra Hades e questo.
Xavier e Bethany saranno ricercati dai Seven, determinati a dividerli; andranno al college e saranno isolati in una casetta in mezzo ai boschi; saranno fratello e sorella ma moglie e marito; c'è ancora qualcosa da scoprire sul passato di Xavier e ci sarà l'ennesima apparizione di Jack; vedremo il paradiso e incontreremo Emily. E queste sono solo alcune cose che avverranno.
Come dicevo non voglio svelare troppo, ma una cosa immagino lo vorrete sapere: alla fine Bethany e Xavier staranno insieme, e nessuno cercherà più di dividerli.
In conclusione devo dire che indubbiamente questo è il più bello dei tre romanzi e fa conquistare a tutta la serie una quarta stellina!