8 Followers
10 Following
AmanteDiLibri

Liber Arcanus

Prossimamente in libreria #20

Per la serie "Ogni tanto ritornano", a tra poco meno di una settimana arriverà in libreria un nuovo romanzo di Melissa Marr, conosciuta in Italia per la sua serie fatata Wicked Lovely, e che questa volta si rivolge ad un pubblico più adulto con un romanzo dall'atmosfera gotica dove, in una cittadina di campagna, il mondo dei vivi e quello dei morti sono in contatto.
 
Titolo originale: Graveminder
Serie: Graveminder, n°1
Editore: Fazi
Data di pubblicazione: 21 novembre 2013
N° pagine: 352
Trama: Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beek l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce.
Come vi sembra, vi ispira? Siete curiosi di leggere questo romanzo?
E per farmi perdonare dell'assenza prolungata in questi mesi vi annunico che lunedì (spero) troverete una sorpresa ad aspettarvi qui sul blog! Il protagonista sarà un libro già uscito e che io aspettavo con ansia e finalmente posso leggere.
Vi dò un indizio… la copertina, diversa da quella originale, ha una tonalità blu/verde! Chi indovinerà di che romanzo si tratta?
E mi raccomando, accorrete numerosi!
 
Source: http://liber-arcanus.blogspot.it/2013/11/prossimamente-in-libreria-20.html